Designazioni di domenica 9 Settembre

Domenica 9 Settembre 3 associati nazionali faranno il loro esordio stagionale: si tratta dell’arbitro CAN D Raimondo Borriello (nella foto) e dell’assistente CAN D Massimo Vagheggi, impegnati in due gare di Coppa Italia di Serie D, mentre l’arbitro CAI Lorenzo Maccarini che scenderà in campo nella prima giornata del Campionato di Eccellenza campana.

Raimondo alle 15 arbitrerà REAL FORTE QUERCETA-CUOIOPELLI 1957, Massimo alle 16 assisterà nel Lazio in VIS ARTENA-CALCIO FLAMINIA e Lorenzo alle 11 dirigerà VIS AFRAGOLESE-VIRTUS OTTAVIANO.

Ai nastri di partenza anche il Campionato di Eccellenza toscana che vedrà impegnati due arbitri e 4 assistenti. Terna tutta aretina in ANTELLA-VALDARNO FC affidata a Flavio Barbetti, Luca Salvadori e Fabio Marconi. Matteo Mangani invece arbitrerà SIGNA-RIGNANESE, mentre Andrea Venturi e Andrea Pacifici assisteranno rispettivamente in GRASSINA-POGGIBONSI e ZENITH AUDAX-COLLIGIANA.

In campo infine anche altri 15 colleghi impegni a vario titolo nel secondo turno della Coppa Toscana di Promozione, Prima e Seconda Categoria. A tutti quindi va il grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati della Sezione di Arezzo.

Autore dell'articolo: Ennio