Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Riunioni tecniche obbligatorie di lunedì 20 novembre

E-mail Stampa PDF

logoformazione

 

ArbitroClub lunedì 20 novembre ospiterà due riunioni tecniche obbligatorie, continuando quindi a differenziare gli incontri in relazione alla platea dell'occasione.

Si parte alle 18:45 con gli arbitri dell'Organo Tecnico Sezionale che svolgeranno i quiz regolamentari, ricevendo poi disposizioni tecniche relative a casistiche verificatesi nella primissima parte di stagione.

Alle 20:30 sarà invece la volta degli associati degli Organi Tecnici Nazionali e di quello Regionale: i relatori saranno l'arbitro CAN PRO Manuel Volpi e il CAN D Raimondo Borriello che intrarrerranno i loro colleghi con spunti assai interessanti relativi alle gare da loro dirette. 

Ultimo aggiornamento Domenica 19 November 2017 19:44
 

Entra nel vivo il nuovo corso arbitri

E-mail Stampa PDF

Locandina corso arbitri 1718

 

Continua a gonfie vele il nuovo corso arbitri della Sezione di Arezzo: con le adesioni delle ultime ore sono saliti a 26 i giovani aretini che sosterranno a fine dicembre l'esame abilitante alla qualifica da Arbitro Effettivo e che, tutti i sabato alle ore 16 e le domeniche alle 10, seguono le lezioni di Ciro Camerota, Componente del Settore Tecnico e Osservatore CAN PRO.

Per chi fosse intenzionato ad iscriversi può ancora farlo: organizzeremo in seguito incontri specifici per recuperare  le lezioni a cui non si è partecipato. Chiunque fosse interessato può contattare la Sezione allo 0575370999 o all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Sabato 18 November 2017 20:28
 

Designazioni nazionali e regionali di sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 novembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

Si parte sabato alle 15 con la Serie B: mentre Giosuè D’Apice sarà il quarto uomo in EMPOLI-CESENA, Niccolò Pagliardini è stato designato come assistente n° 2 in NOVARA-BARI; lo stesso incarico che sarà ricoperto da Marco Scatragli nel posticipo del lunedì sera tra PALERMO, prima in classifica, e CITTADELLA.  

Sempre sabato, ma alle 14:30, i nostri CAN PRO Manuel Volpi e Nicola Mariottini saranno impegnati in JUVE STABIA-CALCIO CATANIA.

Delicata sfida di bassa classifica per Raimondo Borriello che domenica alle 14:30 dirigerà SESTRI LEVANTE-ARGENTINA del girone E di Serie D; Lorenzo Maccarini arbitrerà invece il derby campano CASALNUOVO FRATTESE-SAVOIA 1908, rispettivamente terza e prima in classifica del girone A di Eccellenza campana.

A seguire infine le designazioni dei 23 arbitri aretini impegnati in gare dei campionati regionali.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 November 2017 23:25 Leggi tutto...
 

Gianluca Aureliano in Sezione...

E-mail Stampa PDF

Aureliano Gori copia

 

 

La Sezione di Arezzo è onorata di accogliere il collega Gianluca Aureliano della Sezione di Bologna, arbitro a disposizione della CAN B e relatore d’eccezione per la stagione sportiva 2017-2018.

L’appuntamento è per mercoledì 15 novembre alle ore 21:00 presso la sede di ArbitroClub.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 November 2017 23:23
 

Iniziato ufficialmente il nuovo corso arbitri della Sezione di Arezzo

E-mail Stampa PDF

Corso Arbitri 1718

 

 

Come da programma si è svolta oggi sabato 4 novembre, nella sede di ArbitroClub presso lo Stadio Comunale, la prima lezione del nuovo corso arbitri di calcio della Sezione di Arezzo

Il Presidente Sauro Cerofolini ha accolto, insieme ai Vicepresidenti Tommaso Ceccarini e Daniele Barbagli, i circa 20 giovanissimi arrivati puntuali alle ore 16, per poi passare la parola al Componente del Settore Tecnico Ciro Camerota, a cui da anni è affidata la didattica del corso.

Si ricorda a chiunque fosse interessato che sono ancora aperte le iscrizioni e che già domani ci sarà il secondo appuntamento alle ore 10: non esitare a contattarci allo 0575370999 oppure all'indirizzo email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Sabato 04 November 2017 23:31
 


Pagina 1 di 39