Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

In corso a Sportilia il raduno CAI

E-mail Stampa PDF

Guiducci 1718Maccarini 1718

 

In corso il raduno della Commissione Arbitri Interregionali.

Dopo gli osservatori è arrivato il turno degli arbitri che dalla mattina del 27 agosto per tre giorni saranno radunati a Sportilia agli ordini del Responsabile Andrea Gervasoni.

Anche in questa Commissione la nostra sezione è ottimamente rappresentata dal neopromosso Lorenzo Maccarini e dal confermato Componente Andrea Guiducci.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedi 28 Agosto 2017 18:23
 

Aggiornamento tecnico in Sezione

E-mail Stampa PDF

Camerota08

Inizia con il botto la stagione sportiva all'Arbitro Club..

 

In questo caldissimo mese di Agosto il Presidente Sauro Cerofolini ha organizzato due incontri esplicativi sulla Circolare n°1, avvalendosi del collega Ciro Camerota (Componente del Settore Tecnico AIA e Osservatore neoimmesso nell'organico della CAN C) fresco di raduno tecnico a Sportilia agli ordini del Responsabile Alfredo Trentalange.

Gli arbitri e gli osservatori arbitrali a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale hanno quindi assistito interessati per circa due ore alla spiegazione, impreziosita dai filmati esplicativi e dalle esaustive delucidazioni ai dubbi sorti durante l'incontro.

 

Successivamente si è svolto il primo Consiglio Direttivo Sezionale della nuova stagione, cosicchè la giornata di lavoro si è conclusa a tarda notte. "Abbiamo registrato - chiosa Cerofolini - una buona partecipazione, ogni anno gli associati mostrano particolare interesse per queste iniziative: l'aggiornamento tecnico è la base della preparazione di un associato. Non posso che ringraziare il nostro "maestro" e grande amico Ciro Camerota per la preparazione e la disponibilità che così tante volte ormai ci ha dimostrato".

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Agosto 2017 04:10
 

Un weekend di esordi!

E-mail Stampa PDF

Gori polo nera 20172018

Pagliardini Scatragli raduno di inizio stagione 3

 

Dopo le designazioni degli arbitri Can Pro, arrivate anche quelle dei nostri assistenti nazionali.

Ecco quindi l’esordio stagionale per Lorenzo Gori che domenica 27 alle ore 18:00 scenderà in campo in Torino – Sassuolo, gara delicatissima della seconda giornata del Campionato di Serie A. Lorenzo assisterà Paolo Silvio Mazzoleni insieme all'assistente Mauro Tonolini, al quarto uomo Daniele Martinelli e agli arbitri designati per la VAR Gianluca Rocchi e Riccardo Pinzani. Ricordiamo che per Lorenzo non si tratta della prima gara nella massima serie in quanto già l’anno scorso aveva raggiunto il prestigioso obiettivo: si tratta invece della prima designazione in Serie A in qualità di assistente a disposizione dell'organo tecnico della CAN A.

"Esordio assoluto" invece per Niccolò Pagliardini e Marco Scatragli, entrambi designati sabato 26 alle ore 20:30 in qualità di assistenti numero 2. Niccolò scenderà in campo in CITTADELLA - ASCOLI insieme a Pezzuto di Lecce, Bellutti di Trento e Zufferli di Udine. Marco sarà di scena ad Entella in ENTELLA - PERUGIA insieme a Pillitteri di Palermo, Cecconi e Cipriani di Empoli. 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Agosto 2017 18:02
 

Prima di campionato per Giosuè D'apice e Manuel Volpi

E-mail Stampa PDF

Dapice04Volpi divisa 20162017

 

Inizia il campionato di Lega Pro ed è subito il turno dei nostri Giosuè D’Apice e Manuel Volpi.

Sabato 26 alle ore 18:30 Manuel dirigerà il derby pugliese VIRTUS FRANCAVILLA – LECCE SPA coadiuvato da Giuseppe Perrotti di Campobasso e Michele Pizzi di Termoli.

Altro derby anche per Giosuè che domenica 27 agosto alle ore 20:30 scenderà in campo in LIVORNO – GAVORRANO assistito da Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato.

Prestigiosa amichevole infine per Lorenzo Maccarini che giovedì 24 alle ore 18 calcherà l’Artemio Franchi di Siena nella gara ROBUR SIENA SRL – PARTISAN TIRANA insieme ai senesi Gabrio Pulcinelli e Antonio di Marco. 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Agosto 2017 00:44
 

Raduni CAN D e CAI a Sportilia

E-mail Stampa PDF

Borriello Raimondo low
Maccarini-2crop

Continuano senza sosta i raduni nazionali. Da oggi il nostro Raimondo Borriello, arbitro neopromosso in CAN D, è impegnato a Sportilia dove, agli ordini del nuovo Responsabile Matteo Trefoloni, rimarrà fino al prossimo venerdì 25 agosto. Raimondo sarà inoltre raggiunto dagli Osservatori Arbitrali Romano Saverio e Massimiliano Bruni.

Conclusosi il raduno CAN D, sabato 26 sarà la volta della CAI. La nostra sezione sarà ottimamente rappresentata dal Componente Andrea Guiducci e dal neopromosso Lorenzo Maccarini.

 


Pagina 4 di 32