Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni nazionali di sabato 14 e domenica 15 aprile

E-mail Stampa PDF

Gori divisa 20172018Sabato alle ore 15 Manuel Volpi sarà impegnato in qualità di IV uomo in Serie B nella gara PALERMO-CREMONESE.

Domenica alle 12:30 l'assistente CAN A Lorenzo Gori (nella foto) scenderà in campo in FIORENTINA-SPAL, mentre alle 18.30 sarà la volta del CAN PRO Nicola Mariottini che assisterà in PRO SICULA LEONZIO-COSENZA. 

Di seguito le designazioni complete. 

PALERMO-CREMONESE (sabato ore 15)

LA PENNA

CALIARI-VECCHI

IV: VOLPI

FIORENTINA-SPAL (domenica ore 12.30)

ORSATO

DI VUOLO-GORI

IV: NASCA

VAR-AVAR: PASQUA-PASSERI

PRO SICULA LEONZIO-COSENZA (domenica ore 18.30)

GUARNIERI

VINGO-MARIOTTINI

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Aprile 2018 22:08
 

Designazioni regionali di domenica 8 aprile

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

Saranno 12 gli arbitri e 5 gli assistenti che domenica 8 aprile saranno impegnati in gare dei quattro campionati regionali. 

In Eccellenza gli esperti Luca SalvadoriFrancesco Pepe e Massimo Vagheggi scenderanno in campo in gare del girone B (il girone A questa domenica riposerà), mentre la coppia formata da Matteo Grassi e Fabio Marconi assisterà in SAN QUIRICO-MONTEROTONDO di Promozione. 

In Prima Categoria Carlo Messeri dirigerà VIRTUS ASCIANO-ALBERESE, sfida tra due compagini attualmente invischiate nella zona playout. Unica gara che si disputerà sabato sarà il derby aretino di Seconda Categoria VICIOMAGGIO-PIEVE AL TOPPO, prima contro quarta del girone L a soli quattro punti di distanza; la gara è stata affidata a Flavio Barbetti

Di seguito le designazioni complete. 

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Aprile 2018 12:36 Leggi tutto...
 

Ad Erminio Cerbasi la Finale di Coppa Italia di Promozione

E-mail Stampa PDF

Cerbasi Ecc

 

Ancora un'ottima notizia per la Sezione di Arezzo: dopo la designazione dell'assistente Massimo Vageggi per la finale di Coppa Italia di Eccellenza, stavolta toccherà ad un fischietto aretino arbitrare la sfida decisiva di Promozione. 

Erminio Cerbasi è stato infatti designato per la Finale di Coppa Italia di Promozione della stagione sportiva 2017-2018 che si disputerà mercoledì 4 aprile alle ore 15:30 a Firenze presso lo Stadio Bruno Buozzi, Centro di Formazione Federale che da anni ospita le partite decisive delle coppe regionali. Erminio dirigerà CHIANTIGIANA-VORNO coadiuvato dagli assistenti Lucio Magherini di Prato e Federico Linari di Firenze. 

Alla terna va un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati della Sezione di Arezzo.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Aprile 2018 19:38
 

Tre nuovi associati aretini proclamati Arbitri Benemeriti

E-mail Stampa PDF

ab Ghiandaiab De Luciaab Camerota

Un'altra splendida notizia per la Sezione di Arezzo: il Comitato Nazionale, valutate le proposte pervenute ai sensi dell'art. 48 comma 2 del vigente Regolamento A.I.A., ha proclamato Arbitri Benemeriti tre associati aretini.

Si tratta del Designatore Provinciale Simone Ghiandai, del Consigliere Sezionale Marco De Lucia e dell'Osservatore Arbitrale CAN PRO Ciro Camerota.

Dopo le innumerevoli soddisfazioni legate ai terreni di gioco, un'importante riconoscimento per la loro brillante carriera associativa.

Tutti gli associati aretini si complimentano con i tre colleghi per il prestigioso traguardo raggiunto.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Marzo 2018 00:22
 

La Sezione di Arezzo festeggia 4 nuovi Osservatori Arbitrali

E-mail Stampa PDF

Oa nuovi 2018

 

Abbandonato il campo, è iniziata ufficialmente oggi una nuova avventura per quattro associati della Sezione di Arezzo che hanno confermato ancora una volta la loro passione per l'arbitraggio e per l'Associazione. Complimenti quindi a Gianluca Maggi, Raffaele Castaldo, Devis Milighetti e Alessio Scacchi (da sinistra a destra nella foto) che hanno brillantemente superato il Corso di qualificazione per Osservatori Arbitrali.

I quattro aretini si sono recati in quel di Livorno dove hanno visionato una gara diretta da una giovane collega per poi procedere alla stesura della consueta relazione. Ritrovatisi poi nella sezione labronica, hanno svolto i quiz tecnici e affrontato un colloquio con Masini dell'Area Formazioni e Baracani, Marchini e Natali della Commissione Regionale Arbitri della Toscana. 

Ai nostri ragazzi vanno quindi i complimenti del Presidente Sauro Cerofolini e di tutta la Sezione di Arezzo. 

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Marzo 2018 19:30
 


Pagina 4 di 50