Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni 4 e 5 aprile

E-mail Stampa PDF

arbitro

In Serie B martedì 4 aprile alle 20,30 Lorenzo Gori scende in campo al "Bentegodi" per la gara Hellas Verona - Spezia diretta da Nasca di Bari con l'altro assistente Santoro di Catania e quarto ufficiale Chiffi di Padova.

In Lega PRO mercoledì 5 aprile alle 16,30 Manuel Volpi scende in campo al "Martelli" per la gara Mantova - Forlì con gli assistenti Bercigli del Valdarno e Berti di Prato.

Alla stessa ora al "Penzo" Niccolò Pagliardini dirige Venezia - Feralpisalò con assistenti Marco Scatragli e Giuliano Parrella di Battipaglia.

Alle 14,30 Nicola Mariottini scende in campo per la gara Sanbenedettese - Lumezzane diretta da Meraviglia di Pistoia con l'altro assistente Nuzzi del Valdarno.

Alle 20,30 Marco Pancioni scende in campo all' "Euganeo" per la gara Padova - Parma diretta da Balice di Termoli con l'altro assistente Trovatelli di Pistoia.

Giovedì 6 aprile alle 20,45 Giosuè D'Apice dirige la Finale di andata della Coppa Italia Primavera Virtus Entella - Roma, con assistenti Fusco di Torino e Rossi di Novara e quarto ufficiale Tursi del Valdarno.

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Aprile 2017 09:10
 

Designazioni 1 e 2 aprile

E-mail Stampa PDF

Arbitro01

In Serie B sabato 1 aprile alle 15,00 Manuel Volpi scende in campo come quarto ufficiale per la gara Spezia - Benevento diretta da Saia di Palermo.

In Lega PRO domenica 2 aprile alle 16,30 Giosuè D'Apice dirige Lumezzane - Ancona con assistenti Martinelli di Seregno e Santarpia di Sesto San Giovanni.

Per il Campionato Primavera sabato 1 aprile alle 14,45 Marco Scatragli e Marco Pancioni scendono in campo per la gara Fiorentina - Lazio diretta da Guarnieri di Empoli. La partita sarà anche trasmessa in diretta televisiva su RaiSport 1.

 

Ecco le designazioni dei campionati regionali:

Ultimo aggiornamento Lunedi 03 Aprile 2017 17:42 Leggi tutto...
 

Marco Emanuele Schiatti arbitro CAN BS

E-mail Stampa PDF

CorsoCAN BS 2017 SchiattiMarco Emanuele Schiatti è un arbitro della CAN Beach Soccer.

Dopo il Corso di selezione del 19 e 20 marzo scorsi svoltosi a Riccione e riservato agli aspiranti direttori di gara di questa disciplina, Marco si è distinto come il migliore del gruppo guadagnosi a pieno titolo i galloni di arbitro di Beach Soccer alla CAN.

E' stato il Responsabile della Commissione Nazionale Marcello Caruso, coadiuvato da Michele Conti, componente del Comitato Nazionale, a svelare i risultati del Corso di selezione e a dare il benvenuto ufficiale nell’organico della CAN BS anche a Vincenzo Fagnani (Sez. Termoli), Romano De Zuani (Sez. Mestre), Salvatore De Prisco (Sez. Nocera Inferiore) e Davide Innaurato (Sez. Lanciano).

Marco, essendo risultato il primo in graduatoria, ha anche ricevuto dal duo Caruso-Conti una targa ricordo del raduno.

Complimenti, e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

 

Designazioni 25 e 26 marzo

E-mail Stampa PDF

Arbitro02

In Serie B sabato 25 marzo alle 20,30 Lorenzo Gori scende in campo al "Vigorito" per la gara Benevento - Trapani diretta da Mainardi di Bergamo con l'altro assistente Intagliata di Siracusa e quarto ufficiale Natilla di Mofetta.

In Lega PRO domenica 26 marzo alle 16,30 Niccolò Pagliardini al "Pietro Barbetti" dirige Gubbio - Parma con assistenti Diomaiuta di Albano Laziale e Fabbro di Roma 2.

Alle 20,30 Manuel Volpi all' "Euganeo" dirige il derby veneto Padova - Bassano con assistenti Bercigli del Valdarno e Meozzi di Empoli.

Alle 16,30 Nicola Mariottini scende in campo al "Dorico" per la gara Ancona - Sudtirol diretta da Capraro di Cassino con l'altro assistente Cantiani di Venosa.

Alla stessa ora Marco Pancioni scende in campo allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo per la gara Albinoleffe - Modena diretta da Ayroldi di Molfetta con l'altro assistente Trovatelli di Pistoia.

Per la CAI alle 15,00 Raimondo Borriello dirige in Liguria la gara di Promozione Taggia - Campomorone Sant'Olcese.

Per il Torneo "Coppa Carnevale" a Viareggio lunedì 27 marzo alle 14,00 Marco Scatragli scende in campo per la gara di semifinale Sassuolo - Torino diretta da Giua di Olbia con l'altro assistente Capaldo di Napoli.

Ecco le designazioni dei campionati regionali:

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Marzo 2017 12:09 Leggi tutto...
 

Sogni d'oro (e beneficenza) il 22 marzo alle 21,00 ad Arbitro Club

E-mail Stampa PDF

Coperta-ipoh

Mercoledì 22 marzo alle ore 21,00 nella sala riunioni di Arbitro Club si tiene una piacevole serata informativa su tematiche riguardanti "la salute e l’igiene del sonno” tenuta dall’azienda “Ipoh SRL”.

La nostra Sezione, accogliendo tale proposta e confidando nella numerosa partecipazioni di associati e loro amici e familiari, avrà la possibilità di ricevere un importante contributo in denaro che verrà donato interamente alle vittime del recente terremoto del centro Italia.

Il contributo dipende dalla presenza di coppie over 30 anni che, senza alcun obbligo di acquisto e nel rispetto della privacy (non verranno chiesti nomi, numeri telefonici, e non verranno fatte successive visite a domicilio se non espressamente richieste) assisteranno ad una dimostrazione di prodotti pensati per il benessere della persona.

La serata si concluderà con un’estrazione a premi ed un piacevole rinfresco.

Partecipate numerosi, estendete l'invito ad amici e familiari, e troviamoci tutti in Sezione per passare insieme una bella serata e contribuire a dare un concreto aiuto a chi ne ha bisogno! 

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Marzo 2017 12:12
 


Pagina 31 di 47