Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Quattro nuovi Assistenti per la nostra Sezione

E-mail Stampa PDF

Vagheggi - marconi - cucciniello - venturiLa nostra Sezione si arricchisce di quattro nuovi Assistenti Arbitrali.

La Sezione di Arezzo ha proposto per la prossima stagione sportiva quattro nuovi colleghi a disposizione della CRA Toscana per il ruolo di AA.

Massimo Vagheggi, Fabio Marconi, Diletta Cucciniello e Andrea Venturi (nella foto da sinistra verso destra) hanno partecipato cosi al corso organizzato dalla CRA lo scorso 16 Luglio a Siena.

Essendo risultati tutti e quattro idonei, sono stati subito inseriti nell'organico a disposizione di Matteo Trefoloni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Luglio 2016 09:03
 

A Giosuè D'Apice il Premio Sportilia

E-mail Stampa PDF

DApice Premio Sportilia 2016

A Santa Sofia (FC) il nostro Giosué ha ricevuto il Premio Nazionale Sportilia "Memorial M. Bettedi" come arbitro della CAN Pro maggiormente distintosi nella stagione appena trascorsa.

Nella bella serata presentata dal giornalista sportivo Marino Bartoletti sono stati insigniti, fra gli altri, gli arbitri Irrati per la Serie A e Ghersini per la Serie B, l'assistente internazionale Costanzo e Casarin per il giornalismo sportivo.

Il Premio Sportilia, ricevuto al suo secondo anno di Lega Pro, attesta l'ottima stagione effettuata da Giosué e lo pone nell'albo d'oro della manifestazione assieme a colleghi che, dopo averlo ricevuto, hanno poi toccato la Massima Serie: come Pierpaoli, Tommasi e lo stesso Fabbri, con cui il nostro Lorenzo Gori ha partecipato quest'anno al progetto CORE-UEFA a Nyon, in Svizzera.

Gli scongiuri sono d'obbligo, soprattutto per un campano verace come Giosué, ma se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, perché non dovremmo tifare per lui affinché possa imitare gli arbitri che lo hanno preceduto?

In bocca al lupo!

 

Ultimo aggiornamento Giovedi 21 Luglio 2016 09:27
 

Parlano di noi

E-mail Stampa PDF

allenamento-300x300In occasione dell'inizio ufficiale della preparazione atletica estiva, è uscito sul sito "Arezzo Notizie" un bel articolo sul nostro mondo e sui nostri ragazzi.

 

Clicca qui per leggere l'articolo

 

Il video con le interviste agli arbitri aretini.

 

L'intervista al Presidente Cerofolini

 

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Luglio 2016 14:03
 

Definito il nuovo Consiglio Sezionale

E-mail Stampa PDF

cerofoliniIl Presidente Sauro Cerofolini (nella foto) ha definito il Consiglio Sezionale.

 

Vai nella pagina dedicata per vedere tutti i componenti.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Luglio 2016 08:52
 

De Robertis neo referente regionale per la Rivista L’Arbitro, Camerota confermato al ST-AIA

E-mail Stampa PDF

camerota - derobertisLa Sezione AIA di Arezzo ancora una volta può fregiarsi di importanti dirigenti a livello nazionale.

Nell’ultimo Comunicato Ufficiale dell’AIA centrale abbiamo potuto notare due importanti incarichi per altrettanti associati della gloriosa Sezione AIA di Arezzo.

Lorenzo De Robertis (a destra nella foto), dopo l’ottimo lavoro svolto come designatore degli arbitri aretini nonché da Osservatore Arbitrale CAN PRO, da questa stagione sarà il Responsabile della comunicazione degli arbitri toscani, lavorerà fianco a fianco con il Presidente regionale Matteo Trefoloni, oltre ad occuparsi della Rivista L’Arbitro, bimestrale che ha una tiratura nazionale di oltre 35mila copie.

Importante riconferma per Ciro Camerota (a sinistra nella foto), ex bandierina di Serie A, già Presidente Regionale degli arbitri toscani, quale membro del Settore Tecnico Arbitrale, diretto dal 2009 dall’ex internazionale Alfredo Trentalange, questo organismo ha il delicato compito di portare “il verbo” in tutti i raduni degli arbitri italiani: dalla Serie A ai giovani colleghi che dirigono le categorie provinciali.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Luglio 2016 09:10
 


Pagina 39 di 41