Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni Lega PRO

E-mail Stampa PDF

Arbitro08

Giovedì 29 dicembre Manuel Volpi dirige Taranto - Cosenza con Spensieri di Genova e Perrotti di Campobasso.

Venerdì 30 dicembre alle 16,30 Giosuè D'Apice dirige Venezia - Mantova, con Rabotti di Roma 2 e Dell'Università di Aprilia.

Marco Pancioni scende in campo alla stessa ora come assistente assieme a Pappalardo di Parma in Renate - Cremonese diretta da Perotti di Legnano.

Marco Scatragli è impegnato invece alle 14,30 come assistente assieme a Trovatelli di Pistoia in Albinoleffe - Padova diretta da Zingarelli di Siena.

 

La nostra Festa degli Auguri

E-mail Stampa PDF

Nuovi arbitri 2016E' stata una bella festa quella che abbiamo passato insieme per farci i consueti auguri di Natale e di buon Anno Nuovo. Al ristorante "Da Domenico" a Monte San Savino (AR) - che da qualche anno a questa parte è diventato il nostro salone delle feste - eravamo circa 200 fra associati, familiari e amici e vi abbiamo trascorso una bellissima serata in cui non sono mancati il buon cibo, l'allegria e la voglia di stare bene insieme.

Onorati dalla presenza di tanti illustri ospiti, tra cui desideriamo ricordare il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli con il suo Vice Gianfrancesco Gamurrini, Umberto Carbonari e Michele Conti del Comitato Nazionale, il Presidente CAI Vincenzo Fiorenza, il Presidente CRA Matteo Trefoloni con il suo Vice Vittorio Bini, Simone Mancini del Servizio Informatico Nazionale, i Presidenti di Sezione Fabrizio Matteini di Firenze, Sergio Marcocci di Siena e Patrizio Pasqui del Valdarno e alcune personalità in rappresentanza dei nostri sponsor - e ci perdoni chi non abbiamo citato - la serata è trascorsa spensierata.

A fare gli onori di casa è stato, come si conviene, il Presidente Sauro Cerofolini che, dopo aver dato il benvenuto agli ospiti, ha ceduto il microfono all'associato Ciro Camerota che in veste di presentatore ha condotto la serata con la sua riconosciuta simpatia e spigliatezza.

Nell'occasione sono stati consegnati i riconoscimenti della Sezione per la stagione 2015-2016, che ha visto premiati Matteo Mangani quale miglior Arbitro OTS, Lorenzo Maccarini miglior Arbitro OTR, Andrea Cappini miglior Assistente OTR e Simone Ghiandai miglior associato Arbitro Benemerito o Osservatore Arbitrale.

Sono stati poi presentati i 27 nuovi giovani associati (nella foto sopra) che qualche giorno prima, sostenendo l'esame di abilitazione, sono entrati a far parte della grande famiglia aretina, e a ciascuno è stata consegnata la divisa arbitrale per l'imminente battesimo del campo.

Ovviamente a chiusura della serata non poteva mancare l'intervento del nostro Marcello Nicchi,  nella doppia veste di associato aretino e Presidente Nazionale dell'AIA, che ha ribadito il suo orgoglio per essere alla guida di un'Associazione apprezzata e rispettata da tutti, accennando alla sua recente riconferma nella carica quale testimonianza di un lavoro riconosciuto importante e proficuo.

E a tutti gli intervenuti sono andati i migliori auguri per un Sereno Natale ed uno splendido Nuovo Anno ricco di soddisfazioni, che il Presidente e il Consiglio Sezionale estende a tutti gli associati e ai loro familiari.

 

 

Nelle foto sotto: Simone Ghiandai premiato da Nicchi e Cerofolini, e i nuovi associati gemelli Alessandro e Davide Saia che ritirano le loro divise dalle mani del Vice presidente Ceccarini e di Ghiandai quale Delegato Tecnico OTS.

 Ghiandai-Nicchi Cerofolini-2016  Saia-Alessandro Davide-2016


Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Dicembre 2016 17:36
 

Designazioni

E-mail Stampa PDF

Arbitro02

In Serie B sabato 24 dicembre alle 12,30 Lorenzo Gori scende in campo come assistente n.2 all' "Arena Garibaldi" per la gara Pisa - Spezia diretta da Manganiello di Pinerolo con l'assistente n.1 Citro di Battipaglia, e quarto ufficiale Chiffi di Padova.

In Lega PRO venerdì 23 dicembre alle 20,30 Niccolò Pagliardini dirige Siena - Pontedera, con Nicola Mariottini e Filippo Bercigli del Valdarno.

Marco Pancioni scende in campo invece alle 14,30 come assistente assieme a Meozzi di Empoli in Alessandria - Pro Piacenza diretta da Chindemi di Viterbo.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Dicembre 2016 13:45
 

Sono 27 i nuovi arbitri della Sezione!

E-mail Stampa PDF

EsameArbitri-2016

Lunedì 19 Dicembre, mantenendo fede ad una tradizione ormai consolidata del fine anno della Sezione di Arezzo, si sono svolti gli esami del Corso Arbitri 2016/2017 (nella foto, una fase della sessione).

Una bella “campagna acquisti” potremmo definirla, visto che ben 27 matricole hanno superato gli esami davanti alla Commissione formata da Fabio Bianciardi e Luca Marchini in rappresentanza della CRA Toscana, Sauro Cerofolini e Ciro Camerota per la Sezione.

Il corso avviato a fine ottobre si è svolto rispettando scrupolosamente il modulo fornito dal Settore Tecnico AIA e ha visto quale relatore principe il nostro infaticabile Ciro Camerota, a dargli supporto il Vice presidente Tommaso Ceccarini, responsabile organizzativo, e non sono mancati poi i contributi di Simone Ghiandai e Lorenzo Gori.

Ai nuovi arrivati che entrano a far parte della grande famiglia di Arbitro Club diamo il nostro benvenuto augurando loro una luminosa carriera!

Ecco i loro nomi: Balucani Leonardo, Buduroi Alexandru, Ciccotosto Sara, Cinquanta Lorenzo, De Martino Riccardo, Denisi Edoardo, Fagioli Leonardo, Fetovski Bajran, Genovese Davide, Gudini Leonardo, Lollini Mirko, Mainò William, Marcelli Annalisa, Noli Leonardo, Pagano Michele, Pais Marco, Paolini Alessandro, Parigi Leonardo, Raffaele Manuel, Renzoni Francesco, Rosati Chiara, Saia Alessandro, Saia Davide, Soraj Luigi, Steccato Daniel, Storri Gabriele, Storri Riccardo.

 

Designazioni

E-mail Stampa PDF

Arbitro05

In Serie B Lunedì 19 dicembre alle 20,30 Lorenzo Gori scende in campo come assistente n.1 al "Bentegodi" per la gara in cui è impegnata la capolista Hellas Verona contro la Virtus Entella, diretta da La Penna di Roma 1 con l'assistente n.2 Tardino di Milano, e quarto ufficiale Piccinini di Forlì.

In Lega PRO sabato 18 dicembre alle 18,30 Giosuè D'Apice dirige allo "Zaccheria" la gara di alta classifica del girone C Foggia - Cosenza, con Santoro e Mangino di Roma 1.

Altro match per la vetta del girone B per Manuel Volpi che Domenica 18 dicembre alle 14,30 dirige Pordenone - Sambenedettese, con assistenti Marco Scatragli e Trovatelli di Pistoia.

In Serie D Angelo Senzi è assistente con Vannini di Siena nella gara Pro Settimo e Eureka - Pro Sesto diretta da Pirrotta di Barcellona P.G.

Per la CAI Raimondo Borriello dirige in Piemonte la gara di Eccellenza L.G. Trino - Borgovercelli.

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Dicembre 2016 10:10 Leggi tutto...
 


Pagina 40 di 50