Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni

E-mail Stampa PDF

TabellinoArbitro

In Serie B Lorenzo Gori è designato come assistente n.1 per la gara Hellas Verona - Brescia che si disputa domenica 9 ottobre alle 12,30. L'arbitro è Aureliano di Bologna, l'assistente n.2 è Cangiano di Napoli, il quarto ufficiale è Guccini di Albano.

In Lega Pro nello stesso giorno alle 16,30 Niccolò Pagliardini dirige Fondi - Cosenza con Spiniello di Avellino e Lombardi di Castellammare.

Manuel Volpi sabato 8 ottobre alle 18,30 dirige invece Teramo - Padova, con Palermo di Bari e Pappalardo di Molfetta.

Marco Pancioni sabato alle 14,30 è impegnato come assistente n.1 in Ancona - Albinoleffe diretta da Bertani di Pisa.

Per la CAI, domenica 9 Raimondo Borriello dirige la gara San Cesareo - Cassino di Eccellenza regionale del Lazio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Ottobre 2016 09:43 Leggi tutto...
 

Marcello Nicchi nella sua Sezione di Arezzo

E-mail Stampa PDF

Nicchi-Cerofolini ChiappiniIl confermato Presidente Nazionale Marcello Nicchi ha voluto cominciare nella sua Arezzo il giro di visite presso le Sezioni AIA d'Italia.

Si trattava della prima Riunione Tecnica Obbligatoria plenaria della stagione nella quale Sauro Cerofolini, inaugurando la serie degli incontri con gli associati, ha ribadito scherzosamente ma con legittima soddisfazione di essere "il Presidente del Presidente", ovvero il responsabile della Sezione AIA che esprime nel suo seno la massima carica dell'Associazione, succedendo a Giancarlo Chiappini che questo privilegio l'ha avuto negli anni precedenti.

Dopo la presentazione dei componenti il Consiglio Direttivo Sezionale, la riunione ha poi visto alternarsi al microfono i principali collaboratori di Sauro: dal neo Delegato tecnico Ghiandai che ha puntualizzato alcune disposizioni per gli arbitri impegnati nei campionati provinciali, al Vice presidente tecnico Sarri che sottolineato l'importanza di seguire il Codice Etico che l'Associazione ha voluto darsi, dal Vice presidente Associativo Ceccarini che ha accennato alle prossime iniziative che la Sezione sta organizzando, fino all'applaudito intervento del Presidente Onorario Giancarlo Felici che con la sua consueta acutezza ha espresso alcune riflessioni sul futuro della Sezione e dell'AIA tutta.

L'ultima parola nella sala riunioni di Arbitro Club "gremita in ogni ordine di posti" - come avrebbe detto il grande radiocronista Sandro Ciotti - l'ha avuta ovviamente Marcello, che in un discorso di 15 minuti fitti di considerazioni sull'Associazione, sul lavoro svolto con i suoi collaboratori nei mandati precedenti e soprattutto su quanto c'è da fare per "rendere fortissima l'AIA già forte ora", ha ribadito la sua voglia e il suo impegno in questo senso, motivato anche da una base che ha riconosciuto il valore dei risultati raggiunti tributando a lui e al suo staff un gradimento quasi plebiscitario nella recente Assemblea Generale. E la fiducia ha intenzione di ripagarla con il raggiungimento dei nuovi traguardi fissati nel suo programma.

Buon lavoro Marcello, e buon lavoro a tutti noi.

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Ottobre 2016 16:52
 

Riunione Tecnica venerdì 30 Settembre alle 21,00

E-mail Stampa PDF

RiunioneTecnicaVenerdì 30 settembre alle 21,00 si tiene la prima Riunione Tecnica plenaria di questa nuova stagione.

Relatore è il presidente Sauro Cerofolini.

Ricordiamo che la partecipazione è obbligatoria per tutti gli associati, e raccomandiamo la massima puntualità per i molti temi che saranno trattati.

Ultimo aggiornamento Giovedi 29 Settembre 2016 09:42
 

Designazioni

E-mail Stampa PDF

CanPro-AE AA 2016-2017

 

In Serie B Lorenzo Gori è stato designato come assistente n.1 per la gara Spal - Salernatana che si disputa Sabato 1 ottobre alle 15,00. L'arbitro è Ghersini di Genova, l'assistente n.2 è Fiore di Barletta, il quarto ufficiale è il nostro Manuel Volpi.

 

In Lega Pro nello stesso giorno alle 18,30 Giosuè D'Apice (il secondo a sinistra nella foto) dirige Fano - Maceratese con Nicola Mariottini (l'ultimo a destra) assistente n.1 e Nuzzi del Valdarno assistente n.2.

Marco Scatragli (al centro) è invece il secondo assistente in Alessandria - Cremonese, con arbitro Paolini di Ascoli e assistente n.1 Bergigli del Valdarno.

Nel Campionato Primavera Marco Pancioni (il primo a sinistra) è secondo assistente nella gara di sabato Roma - Inter diretta da Zingarelli di Siena con Li Volsi di Firenze primo assistente.

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Ottobre 2016 15:39 Leggi tutto...
 

Marcello Nicchi confermato Presidente

E-mail Stampa PDF

Nicchi-Cerofolini

Marcello Nicchi è stato confermato Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri nell'Assemblea Generale di sabato 24 settembre tenutasi a Roma.

Schiacciante la volontà degli elettori che hanno premiato il nostro Marcello con ben 242 voti contro i 95 dello sfidante Antonio Zappi, testimonianza di due mandati (questo è il terzo) che hanno ricevuto il pieno apprezzamento della base dell'Associazione per i risultati conseguiti in questi sette anni e mezzo di presidenza.

In serata grande festa con tantissimi associati che si sono fatti trovare in Sezione per accogliere il gruppo dei delegati di ritorno dalla Capitale, per complimentarsi e festeggiare tutti insieme con un piccolo rinfresco e un brindisi lo straordinario e forse irripetibile successo.

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Settembre 2016 19:27
 


Pagina 44 di 48