Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni

E-mail Stampa PDF

arbitro-generico-2

Per la Serie B Sabato 12 novembre alle 18,00 Lorenzo Gori scende in campo al "Menti" di Vicenza nella delicata gara Vicenza - Latina, diretta da Aureliano di Bologna, con C. Rossi di La Spezia assistente n.2 e Prontera di Bologna quarto ufficiale.

Domenica 13 novembre alle 15,00 Niccolò Pagliardini è quarto ufficiale in Perugia - Trapani diretta da Di Martino di Teramo.

Per la Coppa Italia Primavera sabato alle 11,00 Nicola Mariottini è assistente n.1 nella gara Empoli - Novara diretta da Andrea Tursi del Valdarno con assistente n.2 Gabriele Nuzzi del Valdarno.

In Lega PRO alle 16,30 è poi il turno di Marco Pancioni che è assistente n.1 in Pordenone - Reggiana, diretta da Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, con assistente n.2 Lorenzo Meozzi di Empoli.

Alle 20,30 scende in campo Manuel Volpi che dirige l'interessante "testa-coda" Maceratese - Parma, con gli assistenti Lorenzo Li Volsi di Firenze e Alessio Berti di Prato.

Domenica 13 novembre alle 14,30 Marco Scatragli è assistente n.1 in Pro Piacenza - Racing Roma diretta da Lorenzo Bertani di Pisa con l'assistente n.2 Andrea Trovatelli di Pistoia.

Alle 16,30 è invece il turno di Giosuè D'Apice che al "Massimino" dirige Catania - Catanzaro con gli assistenti Michele Dell'Università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma 2.

Ultimo aggiornamento Sabato 12 November 2016 11:22 Leggi tutto...
 

Designazioni

E-mail Stampa PDF

logo Lega-Pro

In Lega PRO sabato 5 novembre alle 18,30 Niccolò Pagliardini dirige il big match del girone B Bassano - Padova con gli assistenti Lacalamita e Viola di Bari.

Alle 14,30 Nicola Mariottini scende in campo per la gara altrettanto importante per la classifica Santarcangelo - Venezia diretta da Cipriani di Empoli assieme all'assistente n.2 Nuzzi del Valdarno.

Per il Campionato Primavera Giosuè D'Apice dirige Fiorentina - Sampdoria con il nostro Marco Scatragli e Garzelli di Livorno.

Per la CAI, Raimondo Borriello dirige in Abruzzo la gara di Promozione Castello 2000 - Spoltore Calcio.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 November 2016 14:02 Leggi tutto...
 

La Sezione di Arezzo con AVIS

E-mail Stampa PDF

AVIS-Gambineri

Continua la proficua collaborazione della nostra sezione con la sezione Avis di Arezzo.

Nei giorni scorsi alcuni nostri colleghi hanno effettuato una donazione "collettiva" presso l'ospedale San Donato di Arezzo. Il presidente regionale dell'Avis Adelmo Agnolucci si è complimentato e ha dato il benvenuto al nostro gruppo sportivo nel mondo dei donatori.

Adesso l'unico obiettivo è quello di incrementare i donatori, ricordando che si può effettuare la prima donazione dai 18 ai 60 anni. Oltre che fare una buona azione, perché chi dona sangue salva la vita, si ottiene un costante controllo delle proprie condizioni di salute.

Chi desidera dare il proprio contributo può contattare direttamente il nostro collega Christian Gambineri.

 

Designazioni Lega PRO

E-mail Stampa PDF

Volpi Manuel

Il primo e il 2 novembre si giocano le gare valevoli per la Coppa Italia di Lega PRO.

Martedì 1 alle 16,30 il nostro Marco Pancioni scende in campo per la gara Padova - Bassano diretta da Sozza di Seregno, con il secondo assistente Livolsi di Firenze.

Mercoledì 2 alle 14,30 il big match della giornata, Messina - Catania, lo dirige il nostro Manuel Volpi (nella foto), coadiuvato dagli assistenti Angotti di Lamezia Terme e Ruggeri di Palermo

In bocca al lupo a entrambi!

 

RefereeRun 2016 - Un'occasione per stare insieme

E-mail Stampa PDF

Referee

Dopo il successo della prima edizione, l’AIA indice il secondo Campionato Italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km.

Questa seconda edizione si svolge in 4 tappe italiane organizzate dai rispettivi CRA e dalla Sezione locale in collaborazione con altri enti di riferimento della zona. La prima tappa è in programma a Paestum (SA) il 12 novembre, a cui seguono Roma il 31 dicembre, Vigevano (PV) il 12 marzo 2017 e Porto San Giorgio (FM) il 28 maggio.

Gli atleti interessati potranno avvalersi della collaborazione di CRA e Sezioni organizzatrici per l’iscrizione ai singoli eventi di cui comunque verrà data informativa tramite il sito web dell’AIA www.aia-figc.it e attraverso gli altri mezzi di comunicazione dell’Associazione. Tutti gli atleti possono partecipare indipendentemente ad una o più manifestazioni.

La prima tappa della Referee RUN 2016/2017 dell’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. si svolgerà, come detto, nella bella cittadina di Paestum, e la gara partirà di fronte la zona archeologica sabato 12 novembre con inizio alle ore 15:00, con gli atleti a correre su un percorso chiuso al traffico che si snoda tutto intorno alla zona dei templi fino al traguardo situato all’interno dell’area archeologica.

Al link sottostante dell'AIA Toscana è possibile prendere visione di tutte le modalità per la partecipazione.

http://www.aiatoscana.it/index.php/notizie-dalla-c-r-a/71-refereerun-2016-un-occasione-per-stare-insieme

Buon divertimento e... Arezzo: facciamoci valere!

 

 


Pagina 44 di 50