Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Formazione Ruoli Arbitrali 2016/2017

E-mail Stampa PDF

 figc socialSi è svolta oggi la tradizionale conferenza stampa di fine stagione sportiva.

Se da una parte ci ha lasciato l'amaro in bocca per le dismissioni dei colleghi Saverio Pelagatti, Federico Sassoli (dalla CAN PRO) ed Alessio Scacchi (AA CAN D) dall'altra possiamo e dobbiamo gioire per la permanenza nei ranghi degli arbitri CAN PRO di Niccolò Pagliardini (in deroga) e le promozioni degli Osservatori Arbitrali Saverio Romano (dalla CAI alla CAN D) così come di Massimiliano BRUNI (dalla Regione alla CAI).

In virtù della stessa conferenza stampa possiamo comunque ritenerci soddisfatti ricordandoci che possiamo vantare a livello OO.TT.NN: un assistente alla CAN B Lorenzo GORI, due arbitri (più Niccolò) alla CAN PRO con Giosuè D'APICE e Manuel VOLPI, tre assistenti alla CAN PRO (Nicola MARIOTTINI, Marco PANCIONI e Marco SCATRAGLI), un OA alla CAN PRO (Lorenzo DE ROBERTIS), nonché l'OA CAN  D Ciro CAMEROTA, l'assistente Angelo SENZI, l'arbitro CAI Raimondo BORRIELLO e l'OA CAN 5 Antonio MICHELI.

La stagione 2016/2017 è appena iniziata, un grosso in bocca al lupo a tutti.

La tradizionale conferenza stampa di fine stagione sportiva se da una parte ci ha lasciato l'amaro in bocca per le dismissioni dei colleghi Saverio Pelagatti, Federico Sassoli (dalla CAN PRO) ed Alessio Scacchi (AA CAN D) dall'altra possiamo e dobbiamo gioire per la permanenza nei ranghi degli arbitri CAN PRO di Niccolò Pagliardini (in deroga) e le promozioni degli Osservatori Arbitrali Saverio Romano (dalla CAI alla CAN D) così come di Massimiliano BRUNI (dalla Regione alla CAI). In virtù della stessa conferenza stampa possiamo comunque ritenerci soddisfatti ricordandoci che possiamo vantare a livello OO.TT.NN : un assistente alla CAN B Lorenzo GORI, due arbitri (più Niccolò) alla CAN PRO con Giosuè D'APICE e Manuel VOLPI, tre assistenti alla CAN PRO (Nicola MARIOTTINI, Marco PANCIONI e Marco SCATRAGLI), un OA alla CAN PRO (Lorenzo DE ROBERTIS), nonché l'OA CAN  D Ciro CAMEROTA, l'assistente Angelo SENZI, l'arbitro CAI Raimondo BORRIELLO e l'OA CAN 5 Antonio MICHELI. La stagione 2016/2017 è appena iniziata, un grosso in bocca al lupo a tutti.
Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Luglio 2016 20:10
 

Sandro Sarri appende il fischietto al chiodo

E-mail Stampa PDF

sarriDifficile e sentita serata quella di ieri sera per il nostro Vice Presidente Sandro Sarri.

Infatti ieri sera, presso il capo dello Union Team Chimera, Sandro ha arbitrato la sua ultima partita, la finale del torneo Pozza. Dopo averci pensato a lungo, ha deciso che era giunto il momento di togliersi gli abiti da arbitro effettivo, per poter indossare al meglio quelli da Vice Presidente.

Un passo fatto volentieri, ma comunque "doloroso", visto l'amore che ha Sandro per l'arbitraggio.  In questa situazione l'Arbitroclub non lo poteva lasciar da solo e in molti sono andati alla partita per fare il tifo per l'arbitro.

Al suo termine, Sandro, il Presidente Cerofolini e molti colleghi della nostra sezione hanno festeggiato insieme a cena.

Nella foto , a sinistra il Pres. Cerofolini e a destra Sandro Sarri  durante i festeggiamenti.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Giugno 2016 13:41
 

Sauro Cerofolini nuovo Presidente della Sezione Arbitri di Arezzo

E-mail Stampa PDF

cerofolini votazioneSauro Cerofolini alla guida dell'Arbitruclub.

Dove aver fatto una splendida carriera come Assistente Arbitrale fino alla Serie A, Sauro ha ricoperto importanti ruoli alla CRA, nella CAN D e nella CAI.

Una persona fantastica e un dirigente perfetto, la candidatura di Sauro è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione da tutta la sezione. Entusiasmo e soddisfazione che si sono tramutati in una votazione unanime ieri sera.

Gia noti i nomi dei Vicepresidenti che sanno Tommaso Ceccarini e Sandro Sarri.

Sauro prende il posto di Giancarlo Chiappini, Presidente che in sette anni ha compiuto un ottimo lavoro.

All'interno dell'Assemblea Elettiva, lo stesso Giancarlo è stato eletto Delegato Sezionale per le elezioni del Presidente Nazionale dell'AIA.


Nella stessa serata è stato approvato il bilancio e sono stasti eletti Matteo Grassi e Massimiliano Bruni come nuovi Sindaci Revisori.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Giugno 2016 18:53
 

Caltanissetta vince la Coppa dei Campioni AIA 2016

E-mail Stampa PDF

caltanissetta 2016 La sezione di Caltanissetta (nella foto) si conferma la squadra più forte d'Italia per il secondo anno consecutivo, battendo in finale, come nell'edizione 2015, la sezione di Bologna.

Ma andiamo a descrivere nei dettagli com'è nata la vittoria nissena.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Giugno 2016 23:18 Leggi tutto...
 


Pagina 48 di 48