Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni Coppa Italia Lega PRO

E-mail Stampa PDF

ScarpiniPancioniScatragli

La stagione di Lega PRO è iniziata e i nostri arbitri vengono subito impegnati nella prima giornata di Coppa Italia già domenica 7 agosto.

Nicola Mariottini alle 17,30 è designato come assistente nella gara Mantova - Santarcangelo assieme all'arbitro Meraviglia di Pistoia e l'AA2 Nuzzi del Valdarno.

Nella stessa giornata ma alle 20,45 Marco Pancioni e Marco Scatragli sono invece impegnati nella gara Lucchese - Empoli con l'arbitro Bertani di Pisa.

Nella foto: Scatragli e Pancioni con l'arbitro Scarpini.

 

I nostri arbitri CAN PRO tornati da Sportilia

E-mail Stampa PDF

CanPro-AE AA 2016-2017

Si è concluso positivamente il raduno precampionato a Sportilia per i nostri sei associati CAN PRO. Gli Arbitri Pagliardini, D’Apice, Volpi e gli Assistenti Mariottini, Pancioni e Scatragli hanno tutti superato brillantemente le prove atletiche e tecniche, e sono pertanto pronti per la nuova stagione.

Da notare che le prove tecniche erano soprattutto incentrate sulle numerose e importanti modifiche regolamentari introdotte con la Circolare 1.

La CAN PRO completerà i propri lavori con il raduno degli Osservatori, al quale partecipera' il nostro Lorenzo De Robertis.

Dal 1 Agosto raggiungerà Sportilia la nostra punta di diamante, l'AA CAN B Lorenzo Gori.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Luglio 2016 10:59
 

Quattro nuovi Assistenti per la nostra Sezione

E-mail Stampa PDF

Vagheggi - marconi - cucciniello - venturiLa nostra Sezione si arricchisce di quattro nuovi Assistenti Arbitrali.

La Sezione di Arezzo ha proposto per la prossima stagione sportiva quattro nuovi colleghi a disposizione della CRA Toscana per il ruolo di AA.

Massimo Vagheggi, Fabio Marconi, Diletta Cucciniello e Andrea Venturi (nella foto da sinistra verso destra) hanno partecipato cosi al corso organizzato dalla CRA lo scorso 16 Luglio a Siena.

Essendo risultati tutti e quattro idonei, sono stati subito inseriti nell'organico a disposizione di Matteo Trefoloni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Luglio 2016 09:03
 

A Giosuè D'Apice il Premio Sportilia

E-mail Stampa PDF

DApice Premio Sportilia 2016

A Santa Sofia (FC) il nostro Giosué ha ricevuto il Premio Nazionale Sportilia "Memorial M. Bettedi" come arbitro della CAN Pro maggiormente distintosi nella stagione appena trascorsa.

Nella bella serata presentata dal giornalista sportivo Marino Bartoletti sono stati insigniti, fra gli altri, gli arbitri Irrati per la Serie A e Ghersini per la Serie B, l'assistente internazionale Costanzo e Casarin per il giornalismo sportivo.

Il Premio Sportilia, ricevuto al suo secondo anno di Lega Pro, attesta l'ottima stagione effettuata da Giosué e lo pone nell'albo d'oro della manifestazione assieme a colleghi che, dopo averlo ricevuto, hanno poi toccato la Massima Serie: come Pierpaoli, Tommasi e lo stesso Fabbri, con cui il nostro Lorenzo Gori ha partecipato quest'anno al progetto CORE-UEFA a Nyon, in Svizzera.

Gli scongiuri sono d'obbligo, soprattutto per un campano verace come Giosué, ma se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh, perché non dovremmo tifare per lui affinché possa imitare gli arbitri che lo hanno preceduto?

In bocca al lupo!

 

Ultimo aggiornamento Giovedi 21 Luglio 2016 09:27
 

Parlano di noi

E-mail Stampa PDF

allenamento-300x300In occasione dell'inizio ufficiale della preparazione atletica estiva, è uscito sul sito "Arezzo Notizie" un bel articolo sul nostro mondo e sui nostri ragazzi.

 

Clicca qui per leggere l'articolo

 

Il video con le interviste agli arbitri aretini.

 

L'intervista al Presidente Cerofolini

 

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Luglio 2016 14:03
 


Pagina 48 di 50