Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Designazioni regionali di domenica 24 settembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

Il prossimo turno dei campionati regionali vedrà 20 colleghi impegnati, 16 arbitri e 4 assistenti. Due gli aretini che scenderanno in campo in gare valide per la terza giornata di Eccellenza e per entrambi due match particolarmente impegnativi: Juri Gallorini sarà di scena in AGLIANESE - SESTESE CALCIO, mentre Massimo Vagheggi sarà l'assistente n° 1 in POGGIBONSI S.R.L. - CASTELNUOVO GARFAGNANA.

Di seguito le designazioni complete. 

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Settembre 2017 14:27 Leggi tutto...
 

Designazioni nazionali di sabato 23 e domenica 24

E-mail Stampa PDF

Pagliardini raduno inizio stagione  1718 divisa rosa 1718

 

Il prossimo weekend vedrà impegnati 4 arbitri aretini nelle categorie nazionali.  

Si parte sabato 23 con Niccolò Pagliardini (nella foto) che alle 15 sarà l'assistente n° 2 in BRESCIA - FOGGIA, gara valevole per la sesta giornata di Serie B.

Domenica alle ore 14:30 Nicola Mariottini sarà di scena in F.C. SUDTIROL - BASSANO VIRTUS; un'ora dopo sarà la volta di Lorenzo Maccarini che dirigerà CALCIO SAONARA VILLATORA - UNION QDP, gara del campionato di Eccellenza veneta.

Ecco infine la punta di diamante della sezione: il nostro CAN A Lorenzo Gori domenica alle ore 15:00 scenderà in campo in HELLAS VERONA - LAZIO.

Di seguito le designazioni complete. 

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Settembre 2017 11:25 Leggi tutto...
 

Designazioni del 19 settembre

E-mail Stampa PDF

Scatragi raduno inizio stagione 1718 divisa rosa

 

Marco Scatragli e Giosuè D'apice saranno impegnati nel turno infrasettimanale di Serie B che si disputerà martedì 19 settembre alle ore 20:30. Marco scenderà in campo in qualità di assistente arbitrale n°2 in PRO VERCELLI - SALERNITANA, mentre Giosuè sarà il IV Ufficiale in TERNANA - BRESCIA. 

Di seguito le designazioni complete. 

PRO VERCELLI - SALERNITANA

MARINI

IMPERIALE - SCATRAGLI

IV: PROVESI

 

TERNANA - BRESCIA

MARTINELLI

INTAGLIATA - LUCIANO

IV: D'APICE

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Settembre 2017 14:24
 

L'Assemblea organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione

E-mail Stampa PDF

Presidenti toscani

Durante lo scorso weekend si è riunita a Colli del Tronto, presso Ascoli Piceno, l'Assembela organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione. Le due giornate di sabato 16 e domenica 17 hanno registrato gli interventi di tutti i dirigenti nazionali dell’Associazione a partire da quello del Presidente Marcello Nicchi. Si è proceduto quindi deliberando su argomenti di attività rivelanti per l’AIA centrale, per poi passare a tematiche di interesse degli organi tecnici nazionali e regionali. Nel corso della prossima riunione tecnica obbligatoria di venerdì 29 settembre, il Presidente Sauro Cerofolini aggiornerà tutti gli associati aretini sulle novità introdotte.

Domenica 17 si è tenuta la premiazione degli associati promossi a livello nazionale, risultati i migliori del proprio organico al termine della scorsa stagione sportiva: direttamente dalle mani di Marcello Nicchi, Sauro Cerofolini ha potuto ritirare il premio di Miglior Osservatore CAN D promosso alla CAN C spettato al nostro Ciro Camerota. “Un onore per Arezzo e per me – ha sottolineato Cerofolini - aver potuto ritirare per un amico questo riconoscimento che Ciro ha sicuramente meritato visto l’impegno e la dedizione che da sempre manifesta per l’arbitraggio e per l’Associazione”.

Ma i riconoscimenti per Arezzo non si sono fermati qui. Il Comitato Nazionale, su proposta del Servizio Ispettivo Nazionale, ha infatti concesso alla nostra Sezione e al Collegio dei Revisori Sezionali, l'Attestato di Benemerenza "per essersi particolarmente distinta nell'eccellenza qualitativa dell'attività svolta".

 

AssembleaPresidenti AssembleaPresidenti2 CerofoliniNicchiAttestato di Benemerenza

Ultimo aggiornamento Lunedi 18 Settembre 2017 19:35
 

Designazioni regionali del 17 settembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

 

 

 

Di seguito i designati dalla CRA Toscana per il prossimo weekend. Ricordiamo che iniziano i Campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria, mentre in Eccellenza si giocheranno le partite valide per la seconda giornata di campionato.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Settembre 2017 19:44 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 39