Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Giornata Olimpica 2017: Stella d'argento a Marcello Nicchi

E-mail Stampa PDF

Nicchi17D75 0009
 

Venerdì 15 dicembre dalle ore 16 nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, si terrà la "Giornata Olimpica 2017" organizzata dal CONI Point Arezzo.

 

Nel corso della manifestazione saranno consegnati i riconoscimenti ad Atleti, Tecnici, Dirigenti, Associazioni Sportive, Giudici e Scuole che nel 2017 hanno ottenuto risultati di rilievo e rappresentato un valore particolarmente significato per lo sport aretino.

 

Presenzieranno alla cerimonia il Presidente Regionale del CONI Salvatore Sanzo, il Delegato Provinciale CONI Giorgio Cerbai e tutte le autorità cittadine.

Nell'occasione sarà assegnata la "Stella d'argento al merito sportivo" al Presidente AIA, nostro associato Marcello Nicchi. Premio Speciale Giudice dell'anno anche per il giovane arbitro CAI Lorenzo Maccarini.


Ultimo aggiornamento Giovedi 14 Dicembre 2017 22:43
 

Prima a San Siro per Lorenzo Gori

E-mail Stampa PDF

Gori Lorenzo 003

 

Ancora un palcoscenico prestigioso per l'assistente aretino Lorenzo Gori che mercoledì 13 dicembre alle 21 sarà di scena in MILAN-HELLAS VERONA, gara valida per gli Ottavi di Finale del TIM CUP 2017/2018. 

Lorenzo è stato designato in qualità di assistente n°2 e scenderà in campo insieme a Gavillucci, Ranghetti e Serra (IV).

Di seguito la designazione completa. 

 

MILAN – H. VERONA

GAVILLUCCI

RANGHETTI – GORI 

IV: SERRA 

VAR: PASQUA 

AVAR: LA PENNA

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Dicembre 2017 00:46
 

Designazioni regionali di domenica 10 dicembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-118 gli aretini impegnati in gare regionali nel weekend, 12 arbitri e 6 assistenti.

Da segnalare l'esordio del giovanissimo Filippo Porro in Prima Categoria: Filippo dirigerà il derby aretino RASSINA-LUCIGNANO. 

In Eccellenza delicatissima sfida per Juri Gallorini che arbitrerà FORTIS JUVENTUS-BADESSE con la squadra di casa prima in classifica, mentre Massimo Vagheggi  sarà di scena in SINALUNGHESE-SIGNA 1914. Francesco Pepe sarà l'assistente n°1 in CASTELFIORENTINO-URBINO TACCOLA, mentre gli esperti Marco Liberatori e Fabio Cerofolini sono stati designati nella sfida di bassa classifica tra ANTELLA 99 e JOLLY MONTEMURLO.

Di seguito le designazioni complete.

Leggi tutto...
 

Designazioni nazionali di domenica 10 dicembre

E-mail Stampa PDF

dapice 201617volpi mariottiniImpegnati tutti e tre i nostri ragazzi a disposizione della CAN PRO.

Domenica 10 dicembre alle 14:30 Giosuè D'Apice dirigerà lo scontro di alta classifca tra VITERBESE CASTRENSE e OLBIA, rispettivamente quarta e quinta del girone A di Lega Pro. Giosuè sarà assistito da Matteo Guddo e Vincenzo Madonia di Palermo. 

Sempre domenica, ma alle 16:30, delicatissima gara per Manuel Volpi e Nicola Mariottini che, insieme a Gabriele Nuzzi di Valdarno, arbitreranno PAGANESE-LECCE, con la squara ospite che guida il girone C.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Dicembre 2017 22:30
 

Incontro con il Servizio Ispettivo Nazionale per le sezioni toscane: Arezzo presente!

E-mail Stampa PDF

SINRiunioneNei giorni scorsi il Comitato Regionale Arbitri Toscana si è fatto promotore, a Firenze, di un incontro tra i Presidenti, i cassieri, i collaboratori ed i componenti del Collegio dei Revisori Sezionali di tutta la Toscana e il Responsabile del Servizio Ispettivo Nazionale dell'AIA Massimo Cumbo.

Il Presidente del CRA Vittorio Bini ha presentato il nuovo responsabile amministrativo regionale Riccardo Corti per poi introdurre i colleghi del Servizio Ispettivo Nazionale intervenuti: il Responsabile Massimo Cumbo, il Segretario Pietro Coluzzi e il Componente Sandro Sarri, nostro associato per anni Vicepresidente della Sezione di Arezzo. 
Nel corso della mattinata sono stati sviscerati nel dettaglio i vari adempimenti formali e documentali delle sezioni, gli obblighi amministrativi a cui i Presidenti di Sezione devono provvedere, anche tramite l'apporto dei cassieri, e quelli di competenza del Collegio dei Revisori Sezionali, relativamente all'attività di "consulenza" e verifica. Numerose le domande alle quali i tre relatori hanno dato risposte complete ed esaurienti, fugando nei presenti ogni dubbio.

Per la nostra Sezione presenti il Presidente Sauro Cerofolini, il Cassiere Marco Liberatori e l'intero Collegio dei Sindaci Revisori con Matteo Grassi, Massimiliano Bruni e Marco Schiatti.

Ultimo aggiornamento Giovedi 07 Dicembre 2017 21:53
 


Pagina 9 di 48