Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Gianluca Aureliano in Sezione...

E-mail Stampa PDF

Aureliano Gori copia

 

 

La Sezione di Arezzo è onorata di accogliere il collega Gianluca Aureliano della Sezione di Bologna, arbitro a disposizione della CAN B e relatore d’eccezione per la stagione sportiva 2017-2018.

L’appuntamento è per mercoledì 15 novembre alle ore 21:00 presso la sede di ArbitroClub.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 November 2017 23:23
 

Iniziato ufficialmente il nuovo corso arbitri della Sezione di Arezzo

E-mail Stampa PDF

Corso Arbitri 1718

 

 

Come da programma si è svolta oggi sabato 4 novembre, nella sede di ArbitroClub presso lo Stadio Comunale, la prima lezione del nuovo corso arbitri di calcio della Sezione di Arezzo

Il Presidente Sauro Cerofolini ha accolto, insieme ai Vicepresidenti Tommaso Ceccarini e Daniele Barbagli, i circa 20 giovanissimi arrivati puntuali alle ore 16, per poi passare la parola al Componente del Settore Tecnico Ciro Camerota, a cui da anni è affidata la didattica del corso.

Si ricorda a chiunque fosse interessato che sono ancora aperte le iscrizioni e che già domani ci sarà il secondo appuntamento alle ore 10: non esitare a contattarci allo 0575370999 oppure all'indirizzo email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Sabato 04 November 2017 23:31
 

Finisce 1-1 l'amichevole con la Sezione di Valdarno

E-mail Stampa PDF

imageLunedì 13 novembre la squadra di calcio della Sezione di Arezzo si è recata presso l'Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno per una combattutissima sfida contro "i cugini" di Valdarno. 

Nonostante il gran freddo, un accenno di neve e il forte vento, i nostri ragazzi si sono battuti con la grinta che li contraddistingue. Agli ordini di mister Gianluca Mattioli i 24 convocati aretini sono passati subito in vantaggio con il capitano Luca Salvadori pronto a risolvere una mischia in area di rigore. Proprio all'ultimo secondo il pareggio dei padroni di casa: disattenzione difensiva da cui è nato un fallo di mano punito giustamente con un calcio di rigore da Cristian Giannetti di Valdarno, ben appostato. A lui e alle nostre splendide Diletta Cucciniello e Alessandra Fortini, assistenti d'eccezione, i ringraziamenti per la disponibilità ancora una volta dimostrata. 

Finita la partita, dopo gli abbracci finali, i circa 50 arbitri delle due sezioni si sono riuniti per la cena durante la quale non è certamente mancato il sostengo alla Nazionale impegnata nella gara di qualificazione al Mondiale. 

Nel ringraziare il Presidente Patrizio Pasqui e tutto il suo Consiglio di Sezione per la splendida accoglienza ricevuta, aspettiamo l'occasione per poter ricambiare il gradito invito.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 November 2017 22:38
 

Posticipo di Lega Pro per Giosuè D'Apice

E-mail Stampa PDF

dapice1718

 

 

Per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro Giosuè D'Apice è stato designato nel posticipo SANTARCANGELO CALCIO - VICENZA CALCIO in programma lunedì 13 novembre alle ore 20:30.

Giosuè sarà assistito da Marco Cecchi di Pistoia e Marco Ceccon di Lovere. 

Ultimo aggiornamento Sabato 11 November 2017 13:37
 

Designazioni regionali di domenica 12 novembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

Domenica 12 novembre saranno 27 gli aretini impegnati in gare dei 4 campionati regionali.

Si parte come sempre dall'Eccellenza dove Erminio Cerbasi e Juri Gallorini saranno impegnati in due sfide assai delicate. Erminio dirigerà U.S. GROSSETO 1912 - POGGIBONSI S.R.L. del girone A, con la squadra ospitante prima in classifica e l’ospitata che la insegue a 3 lunghezze di distanza, mentre Juri e l’assistente Luca Salvadori saranno di scena in ANTELLA 99 – SINALUNGHESE, autentico testa coda del girone B. Andrea Pacifici, in qualità di assistente arbitrale n°2, è stato designato in SANGIMIGNANO-CASTELNUOVO del girone A, altra sfida di cartello visto che la compagine senese occupa la prima posizione in classifica. Derby aretino per Marco Pancioni e Fabio Marconi designati in BUCINESE-CASTIGLIONESE. Completa il quadro di Eccellenza Massimo Vagheggi impegnato in FUCECCHIO-CASTELFIORENTINO.

Da segnalare infine la seconda gara consecutiva in Promozione per il giovane Matteo Mangani che sarà di scena in MONTEROTONDO-SPORTING CECINA.

Di seguito le designazioni complete.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 November 2017 13:00 Leggi tutto...
 


Pagina 10 di 47