Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Finisce 1-1 l'amichevole con la Sezione di Valdarno

E-mail Stampa PDF

imageLunedì 13 novembre la squadra di calcio della Sezione di Arezzo si è recata presso l'Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno per una combattutissima sfida contro "i cugini" di Valdarno. 

Nonostante il gran freddo, un accenno di neve e il forte vento, i nostri ragazzi si sono battuti con la grinta che li contraddistingue. Agli ordini di mister Gianluca Mattioli i 24 convocati aretini sono passati subito in vantaggio con il capitano Luca Salvadori pronto a risolvere una mischia in area di rigore. Proprio all'ultimo secondo il pareggio dei padroni di casa: disattenzione difensiva da cui è nato un fallo di mano punito giustamente con un calcio di rigore da Cristian Giannetti di Valdarno, ben appostato. A lui e alle nostre splendide Diletta Cucciniello e Alessandra Fortini, assistenti d'eccezione, i ringraziamenti per la disponibilità ancora una volta dimostrata. 

Finita la partita, dopo gli abbracci finali, i circa 50 arbitri delle due sezioni si sono riuniti per la cena durante la quale non è certamente mancato il sostengo alla Nazionale impegnata nella gara di qualificazione al Mondiale. 

Nel ringraziare il Presidente Patrizio Pasqui e tutto il suo Consiglio di Sezione per la splendida accoglienza ricevuta, aspettiamo l'occasione per poter ricambiare il gradito invito.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 November 2017 22:38
 

Posticipo di Lega Pro per Giosuè D'Apice

E-mail Stampa PDF

dapice1718

 

 

Per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro Giosuè D'Apice è stato designato nel posticipo SANTARCANGELO CALCIO - VICENZA CALCIO in programma lunedì 13 novembre alle ore 20:30.

Giosuè sarà assistito da Marco Cecchi di Pistoia e Marco Ceccon di Lovere. 

Ultimo aggiornamento Sabato 11 November 2017 13:37
 

Designazioni regionali di domenica 12 novembre

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1

Domenica 12 novembre saranno 27 gli aretini impegnati in gare dei 4 campionati regionali.

Si parte come sempre dall'Eccellenza dove Erminio Cerbasi e Juri Gallorini saranno impegnati in due sfide assai delicate. Erminio dirigerà U.S. GROSSETO 1912 - POGGIBONSI S.R.L. del girone A, con la squadra ospitante prima in classifica e l’ospitata che la insegue a 3 lunghezze di distanza, mentre Juri e l’assistente Luca Salvadori saranno di scena in ANTELLA 99 – SINALUNGHESE, autentico testa coda del girone B. Andrea Pacifici, in qualità di assistente arbitrale n°2, è stato designato in SANGIMIGNANO-CASTELNUOVO del girone A, altra sfida di cartello visto che la compagine senese occupa la prima posizione in classifica. Derby aretino per Marco Pancioni e Fabio Marconi designati in BUCINESE-CASTIGLIONESE. Completa il quadro di Eccellenza Massimo Vagheggi impegnato in FUCECCHIO-CASTELFIORENTINO.

Da segnalare infine la seconda gara consecutiva in Promozione per il giovane Matteo Mangani che sarà di scena in MONTEROTONDO-SPORTING CECINA.

Di seguito le designazioni complete.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 November 2017 13:00 Leggi tutto...
 

Designazioni turno infrasettimanale di martedì 7 novembre

E-mail Stampa PDF

volpi1718matiottini 3Il turno infrasettimanale di LEGA PRO previsto per martedì 7 novembre vedrà impegnati i nostri Manuel Volpi e Nicola Mariottini alle ore 16:30. Per la tredicesima giornata del Girone C, Manuel (a sinistra) arbitrerà UNIONE CALCIO BISCEGLIE-MATERA, mentre Nicola (a destra) sarà l'assistente n° 2 in CATANZARO CALCIO-MONOPOLI CALCIO. Di seguito le designazioni complete.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-MATERA 

VOLPI

BERCIGLI - LI VOLSI 

CATANZARO CALCIO-MONOPOLI CALCIO

ZINGARELLI

BERTI-MARIOTTINI

Ultimo aggiornamento Lunedi 06 November 2017 22:09
 

Sabato 4 novembre inizia il nuovo corso arbitri

E-mail Stampa PDF

Locandina corso arbitri 1718

 

Sabato 4 novembre alle ore 16 presso la sede di Arbitro Club (stadio Comunale) ci sarà l'apertura del nuovo corso per arbitri di calcio completamente gratuito. 

A seguito dell'esame conclusivo, sarà rilasciata la tessera FIGC che permette di entrare gratuitamente in tutti gli stadi d'Italia. 

Ti aspettiamo anche se non hai ancora formalizzato l'iscrizione. Non esitare a contattarci per qualsiasi info allo 0575 370999 oppure all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Ottobre 2017 11:52
 


Pagina 2 di 39