Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it

Esordio in Serie A per Marco Scatragli

E-mail Stampa PDF

Scatragli-2016Esordio in Serie A per l'assistente aretino Marco Scatragli. Marco, alla sua prima stagione in Serie B, esordisce domenica 6 maggio allo Stadio Marassi di Genova. 

Scatragli sarà impegnato nella gara GENOA-FIORENTINA che sarà arbitrata da Manganiello, l'altro assistente sarà Bottegoni con Abisso e Piscopo al VAR mentre il IV uomo sarà Marini.

A Marco, che con questa gara completa la sua rincorsa alla Serie A iniziata nei campetti della nostra Provincia, un grandissimo in bocca al lupo da parte del Presidente di Sezione Sauro Cerofolini e di tutti gli associati aretini.

 

Ultimo aggiornamento Giovedi 03 maggio 2018 22:56
 

Tre aretini convocati al raduno playoff della CAN PRO

E-mail Stampa PDF

RadunoCAN-PRO 2017

 

 

 

Mercoledì 9 e giovedì 10 maggio si terrà a Riccione il raduno playoff di Serie C agli ordini di Antonio Danilo Giannoccaro, Responsabile della CAN PRO.

 

Tutti e tre gli aretini in organico sono stati convocati: un grande in bocca al lupo quindi all'assistente Nicola Mariottini e ai due arbitri Manuel Volpi e Giosuè D'Apice (da sinistra a destra nella foto), che rappresenteranno la Sezione di Arezzo nelle gare conclusive dei tre gironi di Lega Pro. 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 maggio 2018 21:41
 

Il raduno playoff degli arbitri della CRA Toscana

E-mail Stampa PDF

Raduno PLAYOFF CRA 1718

Venerdì 20 e sabato 21 aprile si è tenuto a Figline Valdarno il raduno palyoff riservato agli arbitri di Promozione ed Eccellenza, esteso per l'occasione anche ad alcuni giovani fischietti di Prima e Seconda Categoria.

Dopo i test atletici, nel pomeriggio di venerdì, gli arbitri hanno ricevuto la gradita visita dell’ex Presidente Regionale Matteo Trefoloni che ha spronato il gruppo a dare il massimo durante tutta la settimana ponendo l'attenzione sull’importanza dei test atletici. Il filo conduttore più volte sottolineato durante la due giorni dal Presidente della Commissione Regionale Toscana Vittorio Bini, ha riguardato invece l'importanza di essere consapevoli delle proprie capacità senza mai cadere negli errori dettati dalla troppa sicurezza. 

Il lavoro d’aula è proseguito anche nella giornata di sabato con la consueta visione e discussione di episodi accaduti nelle principali categorie regionali: si è parlato di controllo della gara, dogso, spa ed altre tematiche fondamentali per affrontare al meglio la parte conclusiva della stagione che vedrà impegnati i ragazzi nei decisivi spareggi di fine campionato. 

Nella foto i nove aretini presenti: Juri Gallorini, Erminio Cerbasi, Matteo Martini, Federico Scoscini, Matteo Mangani, Flavio Barbetti, Filippo Porro, Mattia Romano e Francesco Sbardellati.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 maggio 2018 22:17
 

Designazioni regionali di domenica 29 aprile

E-mail Stampa PDF

designazioni arbitrali-1Saranno 20 gli associati aretini che domenica 29 aprile scenderanno in campo in gare dei quattro principali campionati regionali. 

L'assistente Massimo Vagheggi è stato designato in qualità di primo assistente in PORTA ROMANA-SINALUNGHESE,  semifinale playoff del girone B di Eccellenza. 

In Promozione l'esperta coppia formtata da Francesco Pepe e Luca Salvadori assisterà in NUOVA SOCIETÀ CHIUSI-AUDAX RUFINA, mentre Flavio Barbetti arbitrerà VILLA BASILICA-SAGGINALE, sfida tra due compagini impegnate nella lotta salvezza. 

In Seconda Categoria ben 15 i fischietti aretini impegnati in gare valide per la penultima giornata di campionato. Di seguito le designazioni complete. 

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Aprile 2018 12:31 Leggi tutto...
 

Designazioni nazionali di sabato 28 aprile

E-mail Stampa PDF

Pagliardini Scatragli raduno inizio stagione 1718 2

Sabato 28 aprile alle 15 gli assistenti aretini Niccolò Pagliardini e Marco Scatragli saranno impegnati in gare valide per la diciassettesima giornata di ritorno di Serie B.

Niccolò assisterà in CESENA-FROSINONE, gara affidata ad Aleandro Di Paolo della Sezione di Avezzano, all'altro assistente Francesco Fiore di Barletta, mentre il IV uomo sarà Francesco Guccini di Albano Laziale. Marco invece sarà il primo assistente in SPEZIA-CREMONESE: la quaterna arbitrale sarà guidata da Riccardo Ros di Pordenone e completata da Vincenzo Soricaro di Barletta e dal IV uomo Fabio Piscopo di Imperia. 

Sabato alle 15 scenderà in campo anche l'assistente CAN PRO Nicola Mariottini designato per la gara di Primavera PERUGIA-ASCOLI: Nicola, insieme a Stefano Rondino di Piacenza, assisterà l'arbitro Luigi Carella di Bari

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Aprile 2018 12:05
 


Pagina 2 di 50