Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it
Home Raccolta notizie Aggiornamento tecnico in Sezione

Aggiornamento tecnico in Sezione

Camerota08

Inizia con il botto la stagione sportiva all'Arbitro Club..

 

In questo caldissimo mese di Agosto il Presidente Sauro Cerofolini ha organizzato due incontri esplicativi sulla Circolare n°1, avvalendosi del collega Ciro Camerota (Componente del Settore Tecnico AIA e Osservatore neoimmesso nell'organico della CAN C) fresco di raduno tecnico a Sportilia agli ordini del Responsabile Alfredo Trentalange.

Gli arbitri e gli osservatori arbitrali a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale hanno quindi assistito interessati per circa due ore alla spiegazione, impreziosita dai filmati esplicativi e dalle esaustive delucidazioni ai dubbi sorti durante l'incontro.

 

Successivamente si è svolto il primo Consiglio Direttivo Sezionale della nuova stagione, cosicchè la giornata di lavoro si è conclusa a tarda notte. "Abbiamo registrato - chiosa Cerofolini - una buona partecipazione, ogni anno gli associati mostrano particolare interesse per queste iniziative: l'aggiornamento tecnico è la base della preparazione di un associato. Non posso che ringraziare il nostro "maestro" e grande amico Ciro Camerota per la preparazione e la disponibilità che così tante volte ormai ci ha dimostrato".