Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it
Home Raccolta notizie La prima in CAN D per Raimondo Borriello

La prima in CAN D per Raimondo Borriello

Borriello 1718

È arrivato il momento tanto atteso per il nostro Raimondo Borriello: domenica 3 settembre alle 15:00 esordirà in MATELICA-PINETO CALCIO, valevole per la 1° giornata del girone F di Serie D, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi e Luca Benedetti della sezione di Foligno.

Classe 1991, Raimondo vivrà così il gran debutto nel panorama nazionale dopo la promozione nel 2015 alla Cai. Nell'ultimo biennio ha ripagato la fiducia che la Cra ha riposto in lui e ha dimostrato le sue dote sui campi d'Eccellenza di tutta Italia, confermando di essere pronto per questa nuova avventura in D. Ad accompagnarlo sul campo di Matelica sarà il sostegno e l'augurio di tutta la sezione.

Nuovamente impegnato Niccolò Pagliardini che, smaltita l'emozione per l'esordio della scorsa settimana, lunedì 4 alle ore 20:30 scenderà in campo allo Stadio Arechi di Salerno per SALERNITANA-TERNANA insieme a Riccardo Ros della sezione di Pordenone, Francesco Fiore di Barletta e Antonello Balice di Termoli.

Esordio stagionale in CAN PRO per Nicola Mariottini che sarà l'assistente numero 1 in ALBINOLEFFE S.R.L.-A.C. MESTRE completando la terna tutta toscana formata da Federico Fontani di Siena e Gabriele Nuzzi di Valdarno.