Sezione Arbitri Arezzo

Arbitro Club

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
buildingPiazzale Lorentini - 52100 Arezzotelephone_red 0575 370999   email_open_image arezzo@aia-figc.it
Home Raccolta notizie Inizia la nuova stagione: Raduno Arbitri OTS a Caprese Michelangelo

Inizia la nuova stagione: Raduno Arbitri OTS a Caprese Michelangelo

raduno ots 16-17

Anche gli arbitri dell'OTS della Sezione di Arezzo si ritrovano per preparare la nuova stagione sportiva, venerdì 8 e sabato 9 settembre a Caprese Michelangelo.

In Valtiberina i giovani fischietti guidati dal Presidente Sauro Cerofolini e del suo staff (Simone Ghiandai, Tommaso Ceccarini e Daniele Barbagli su tutti) effettueranno prove atletiche, allenamenti specifici, quiz tecnici anche attraverso l’utilizzo di filmati acquisiti durante la stagione precedente nei vari campi della provincia.

Saranno approfondite le regole del gioco così come le tattiche, e una lezione sarà incentrata sul rapporto di gara, sui temi associativi ed etici, toccando ogni aspetto dell’essere arbitro. E' anche prevista la presenza dell’arbitro di Serie B Marco Piccinini di Forlì.

Il Presidente Cerofolini è soddisfatto e fiducioso: “I ragazzi si sono preparati, sotto la guida del referente atletico Lorenzo Orlandi, durante tutto il mese di agosto, hanno tutti partecipato alle riunioni specifiche introdotte con la Circolare 1, e abbiamo ottimi riscontri”.

I lavori si tengono presso il Centro Sportivo del Comune di Caprese Michelangelo, che ringraziamo per aver patrocinato l’iniziativa.  Un ringraziamento particolare va anche al Gruppo Bancario UBI Banca-Nuova Banca Etruria per il fattivo contributo fornito.