Albero di Natale per il Panathlon Club Arezzo

Non c’è stato tempo di riposarsi questa mattina dopo l’impegnativo appuntamento di ieri sera che ha visto gli associati aretini impegnati nell’assemblea ordinaria di cui a breve forniremo un approfondito resoconto.
Una rappresentanza sezionale guidata dall’appena rieletto Presidente Sauro Cerofolini, e arricchita dagli associati Simone Ghiandai, Sandro Sarri, Nicola Castigli, Federico Scoscini ed Erminio Cerbasi, si è infatti ritrovata in Piazza Grande per dare il proprio contributo all’iniziativa del Panathlon Club Arezzo che ha realizzato un albero di natale assai particolare.

Albero di Natale Panathon Club Arezzo – 12/12/2020

Al cospetto di molte autorità comunali, come il Sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi, il Panathlon Club Arezzo ha invitato tutte le realtà sportive aretine ad addobbare con un proprio oggetto un albero di natale posizionato in bella vista nella terrazza della Fraternita dei Laici. Ovviamente noi non ci siamo tirati indietro donando all’iniziativa e a tutta la cittadinanza il gagliardetto della nostra sezione e una nostra divisa.

Un ringraziamento quindi al Rettore della Fraternita Pier Luigi Rossi per la cortese concessione e agli amici del Panathlon Club Arezzo e al suo Presidente Mario Fruganti per il gradito invito.

Autore dell'articolo: Riccardo Sabatini