News
ALFREDO TRENTALANGE nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri

ALFREDO TRENTALANGE nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri

L’Assemblea Generale che si è svolta a Roma ha eletto l’Arbitro Benemerito ALFREDO TRENTALANGE nuovo Presidente Nazionale dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI per il quadriennio Olimpico 2020-2024 ottenendo 193 voti su 320 votanti. Assieme a lui vengono eletti: il nostro corregionale DUCCIO BAGLIONI quale Vice Presidente ed i componenti del Comitato Nazionale Katia Senesi, Stefano Archinà, Nicola Cavaccini, Luca Marconi, Carlo Pacifici, Antonio Zappi e Alberto Zaroli.

Il Presidente di Sezione Sauro Cerofolini anche a nome di tutti gli Associati si complimenta con il nuovo Presidente e la sua squadra cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

A Marcello, per 12 anni alla guida dell’Associazione, va il Grazie di tutti noi per il lavoro svolto in questi anni come gli ha riconosciuto lo stesso Presidente eletto che, nel prendere la parola dopo la sua proclamazione, ha ringraziato tutti dicendo: “…Un grazie speciale a Marcello Nicchi. Mi ha insegnato molte più cose di quelle che ci siamo detti. Glielo devo, perché il percorso che ha fatto è stato pieno di valori, di impegno e quello che lui ha dato a questa Associazione resterà per sempre nel mio cuore”.

Di seguito il link dell’Aia https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=18022

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial