Designazioni regionali di domenica 25 novembre

Per l’undicesima giornata del girone A di Eccellenza designata la coppia formata da Fabio Marconi e Andrea Pacifici in SAN MINIATO BASSO-FUCECCHIO, mentre nel girone B gli esperti Luca Salvadori e Andrea Venturi sono stati designati nel big match della tredicesima giornata tra COLLIGIANA e RIGNANESE, due delle toscane retrocesse dalla Serie D durante la scorsa stagione sportiva.

Terna interamente aretina nel girone B di Promozione in CHIANTIGIANA-ALLEANZA GIOVANILE affidata a Juri Gallorini, Marco Liberatori e Alessandra Fortini; nello stesso girone impegnati anche Mattia Vanni e Diletta Cucciniello in NUOVA SOCIETÀ CHIUSI-FIRENZE OVEST.

In Prima Categoria arbitreranno Francesco Sbardellati in LANCIOTTO CAMPI BISENZIO-GALCIANESE,  mentre nei derby aretini AMBRA-PIAN DI SCO e FRATTA S. CATERINA-SPOIANO scenderanno in campo Matteo Mangani e Niccolò Fabbri. Nel girone F completano il quadro di Prima Ginevra Giovanili in PIANELLA-BETTOLLE, Giovani Picinotti in TORRENIERI-SAN QUIRICO e Klejvis Serbishti in VIRTUS CHIANCIANO TERME-FONTEBLANDA.

Ai colleghi abitualmente impegnati in Seconda Categoria aggiungeremo domenica 2 nuovi giovanissimi della Sezione: un enorme in bocca al lupo alla nostra Irene Fabbri, che esordirà in ATLETICO LEVANE LEONA-CALCIO PESTELLO, e a Riccardo Tavanti, di scena invece in ETRUSCA MARINA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA.

Autore dell'articolo: Ennio