Finisce 1-1 l’amichevole con la Sezione di Valdarno

Lunedì 13 novembre la squadra di calcio della Sezione di Arezzo si è recata presso l’Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno per una combattutissima sfida contro “i cugini” di Valdarno.
Nonostante il gran freddo, un accenno di neve e il forte vento, i nostri ragazzi si sono battuti con la grinta che li contraddistingue. Agli ordini di mister Gianluca Mattioli i 24 convocati aretini sono passati subito in vantaggio con il capitano Luca Salvadori pronto a risolvere una mischia in area di rigore. Proprio all’ultimo secondo il pareggio dei padroni di casa: disattenzione difensiva da cui è nato un fallo di mano punito giustamente con un calcio di rigore da Cristian Giannetti di Valdarno, ben appostato. A lui e alle nostre splendide Diletta Cucciniello e Alessandra Fortini, assistenti d’eccezione, i ringraziamenti per la disponibilità ancora una volta dimostrata.
Finita la partita, dopo gli abbracci finali, i circa 50 arbitri delle due sezioni si sono riuniti per la cena durante la quale non è certamente mancato il sostengo alla Nazionale impegnata nella gara di qualificazione al Mondiale.
Nel ringraziare il Presidente Patrizio Pasqui e tutto il suo Consiglio di Sezione per la splendida accoglienza ricevuta, aspettiamo l’occasione per poter ricambiare il gradito invito.

Autore dell'articolo: Lorenzo De Robertis