Informazioni

Il Pronto AIA è il numero telefonico dedicato alle esigenze immediate ed improvvise che possono accadere a ridosso delle gare. Va contattato per eventuali indisponibilità emerse il SABATO o la DOMENICA della gara, va contattato per comunicare problemi a raggiungere il campo di gioco nei termini previsti, va contattato, a fine gara, per segnalare eventuali incidenti o fatti di particolare rilievo.

3394973468 Pronto AIA Sezione Arezzo

3357797449 Pronto AIA CRA Toscana

Durata dei tempi delle gare

CAMPIONATOTEMPI SOST. RISERVE
Campionati Dilettanti Regionali  45′59
Campionato Dilettanti 3a categoria  45′59
Juniores Regionali  45′59
Juniores Provinciali – U.19  45′ 59
Primavera  45′5 (3 slot)15
Allievi U.18 – U.17 – U.17 Femminile  45′79
Allievi U.16  40′79
U.15 (Serie A/B) – U.14 (Serie C) 40′7 (3 slot)9
Giovanissimi Reg.li – Prov.li e Giov. B – U.15 – U.14  35′79

Invio del Rapporto di Gara

Il rapporto di gara rappresenta il documento che completa l’incarico arbitrale ed è di essenziale importanza, in quanto costituisce ad ogni effetto, l’elemento probatorio privilegiato dei fatti avvenuti prima, durante, e dopo lo svolgimento del gioco. E’ perciò indispensabile redigere il rapporto con precisione non dimenticando che coloro che devono giudicare hanno necessità di conoscere i fatti avvenuti con estrema chiarezza. E’ opportuno che il rapporto sia redatto al computer utilizzando gli appositi moduli informatici. Una volta compilato il rapporto in ogni sua parte con diligente attenzione, occorre rileggerlo e firmarlo. Si deve procedere quindi alla sua spedizione.

I rapporti delle gare dovranno pervenire entro le ore 18,30 del LUNEDI’ successivo alla gara consegnando l’originale in Sezione oppure consegnando/inviando lo stesso alla DELEGAZIONE F.I.G.C. COMPETENTE.

Campionati Provinciali

L’INVIO TRAMITE E-MAIL O FAX NON SOSTITUISCE LA CONSEGNA DELL’ORIGINALE, CHE DOVRA’ COMUNQUE ESSERE PORTATO FISICAMENTE AL GIUDICE SPORTIVO

Campionati Regionali

Campionati Regionali e Coppa Regionale:

  • ECCELLENZA
  • PROMOZIONE
  • PRIMA CATEGORIA
  • SECONDA CATEGORIA

TRAMITE PORTALE SINFONIA4YOU

Campionati Regionali:

  • JUNIORES
  • ALLIEVI
  • GIOVANISSIMI
  • FEMMINILE

TRAMITE E-MAIL

giudice.toscana@lnd.it

Fax: 055 7472709

Campionati Nazionali

Juniores Nazionali

Tramite Portale Sinfonia

Tel./Fax

06 32822720

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10:00 DEL LUNEDÌ SUCCESSIVO ALLA GARA


Allievi e Giovanissimi Nazionali

Giovanissimi Professionisti (categorie GIN e GIP)

Intestazione Busta

Sig. Giudice Sportivo

Settore Giovanile e Scolastico – F.I.G.C.

Via Po’, 36

00198 ROMA

Tel./Fax

06 25496357

FAX O E-MAIL DEL RAPPORTO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL LUNEDÌ SUCCESSIVO ALLA GARA INVIO POSTALE DELL’ORIGINALE ENTRO LO STESSO GIORNO


Primavera

Intestazione Busta

Sig. Giudice Sportivo

Lega PRO – F.I.G.C.

Via Jacopo da Diacceto, 18

50123 FIRENZE

Tel./Fax

055 367461

FAX O E-MAIL DEL RAPPORTO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL LUNEDÌ SUCCESSIVO ALLA GARA INVIO POSTALE DELL’ORIGINALE ENTRO LO STESSO GIORNO


Sinfonia4You

Sinfonia4you è l’interfaccia web per la gestione diretta dei propri dati anagrafici e tecnici e per l’invio dei rapporti di gara (ancora non applicato a tutte le categorie). L’associato, dopo aver effettuato l’accesso, può modificare i suoi dati personali, prendere visione della propria scheda tecnica ed accettare le gare per cui è designato, può verificare l’entità dei rimborsi che dovrà percepire, caricare il certificato medico e può chiedere indisponibilità e congedi. L’accesso al sistema avviene attraverso il collegamento

https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you/

Per accedere bisogna inserire le credenziali che sono state inviate a ciascun utente dal sistema. In caso di smarrimento, le credenziali d’accesso, debbono essere nuovamente richieste presso la segreteria sezionale. Le operazioni più frequenti riguardano: l’accettazione delle gare, l’inserimento di indisponibilità e congedi, l’inserimento del DASPO e del certificato medico.

Quote Associative

Il pagamento delle quote associative è uno degli obblighi definiti dall’Art.40 del Regolamento AIA. E’ stabilito che il pagamento delle quote debba essere effettuato o in unica rata entro il 31 marzo oppure in due rate di cui la prima entro il 31 marzo e la seconda entro il 30 settembre. Il pagamento può essere effettuato in contanti direttamente in Sezione durante i normali orari di apertura oppure tramite bonifico bancario con versamento al nuovo IBAN Banca Popolare di Cortona (filiale di via Spallanzani – Arezzo Fiere e Congressi), intestato a “Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Arezzo”:

IT15M0549614101000019013154

N.B.: Il Consiglio della Federazione Italiana Giuoco Calcio, su proposta della nostra Associazione, ha deliberato un contributo economico, per la Promozione del Settore Giovanile Arbitrale, destinato alle Sezioni dell’AIA che garantiranno la gratuità del tesseramento degli arbitri Under 21, esonerandoli dal versamento della quota associativa per l’anno 2022. In merito, il Consiglio Sezionale, accogliendo il suggerimento dell’AIA Nazionale, ha deliberato, in attesa di ulteriori comunicazioni sui tempi e sui modi attuativi del provvedimento, di non procedere all’incasso delle quote associative, fino al 31 marzo 2022, degli Associati nati dopo lo 01/01/2001.

Certificato medico post-COVID

Il Consiglio Direttivo Sezionale ha deliberato un rimborso di € 50.00 (euro cinquanta) a favore e a richiesta degli Associati colpiti da COVID, quale ristoro del costo sostenuto per acquisire l’attestazione di “Ritorno all’attività” (Return To Play).

Download

Yo-Yo Intermittent Recovery Test

Yo-Yo Intermittent Recovery Test

SDS Test

SDS Test
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial