Vita sezionale
L’Assemblea organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione

L’Assemblea organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione

Durante lo scorso weekend si è riunita a Colli del Tronto, presso Ascoli Piceno, l’Assembela organizzativa e tecnica dei Presidenti di Sezione. Le due giornate di sabato 16 e domenica 17 hanno registrato gli interventi di tutti i dirigenti nazionali dell’Associazione a partire da quello del Presidente Marcello Nicchi. Si è proceduto quindi deliberando su argomenti di attività rivelanti per l’AIA centrale, per poi passare a tematiche di interesse degli organi tecnici nazionali e regionali. Nel corso della prossima riunione tecnica obbligatoria di venerdì 29 settembre, il Presidente Sauro Cerofolini aggiornerà tutti gli associati aretini sulle novità introdotte.
Domenica 17 si è tenuta la premiazione degli associati promossi a livello nazionale, risultati i migliori del proprio organico al termine della scorsa stagione sportiva: direttamente dalle mani di Marcello Nicchi, Sauro Cerofolini ha potuto ritirare il premio di Miglior Osservatore CAN D promosso alla CAN C spettato al nostro Ciro Camerota. “Un onore per Arezzo e per me – ha sottolineato Cerofolini – aver potuto ritirare per un amico questo riconoscimento che Ciro ha sicuramente meritato visto l’impegno e la dedizione che da sempre manifesta per l’arbitraggio e per l’Associazione”.
Ma i riconoscimenti per Arezzo non si sono fermati qui. Il Comitato Nazionale, su proposta del Servizio Ispettivo Nazionale, ha infatti concesso alla nostra Sezione e al Collegio dei Revisori Sezionali, l’Attestato di Benemerenza “per essersi particolarmente distinta nell’eccellenza qualitativa dell’attività svolta”.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial