News
NUOVI OSSERVATORI: Andrea BUCCIARELLI, Gianluca MATTIOLI e Ilario NOCENTINI

NUOVI OSSERVATORI: Andrea BUCCIARELLI, Gianluca MATTIOLI e Ilario NOCENTINI

La Sezione si arricchisce di tre nuovi osservatori arbitrali. Con una modalità del tutto particolare causa emergenza COVID-19, si sono svolti gli esami di qualificazione alla funzione di OA.
Ai nastri di partenza, avendo raggiunto il 45esimo anno di età, rimarranno a disposizione del vice Presidente Daniele Barbagli, quali “formatori” dei nostri giovani arbitri I Colleghi:

Andrea Bucciarelli, arbitro dalla stagione 1989-90 opera in ambito provinciale e regionale raggiungendo la serie D come Assistente. Successivamente arbitro a disposizione dell’OTS per le gare del settore giovanile e scolastico;


Gianluca Mattioli, inizia ad arbitrare “da anziano”, si toglie diverse soddisfazioni a livello sezionale e regionale ed è altresì il Mister della squadra di cacio sezionale.

Ilario Nocentini anche lui arbitro dalla stagione 1989-90 è il nostro “internazionale”. Una storia particolare la sua; vive all’estero da diversi anni per motivi di lavoro, non disdegna però di rientrare alcuni week end per dirigere gare OTS a qualsiasi livello e proprio da Berlino ha sostenuto l’esame, in videoconferenza da OA e da ora, quando tornerà ad Arezzo, si accomoderà in tribuna per dispensare preziosi consigli alle giovani leve.

Congratulazioni da parte del Presidente, dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli associati aretini a tutti e tre i “giovani” colleghi neo Osservatori Arbitrali.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial