Richiesta Emissione Tessere Federali 2020

Si comunica che è possibile inserire la propria richiesta di rilascio della Tessera Federale 2020 in Sinfonia4You secondo le modalità specificate di seguito.


Tribuna Ordinaria

  • Entro il 31 marzo 2020 è obbligatorio procedere all’inserimento in Sinfonia4You del modulo stampato e firmato con firma autografa (non si possono accettare firme digitali o digitalizzate di qualsiasi tipo, il modulo deve obbligatoriamente essere stampato e firmato in originale).
  • Entro il 6 aprile 2020 il modulo ORIGINALE deve essere consegnato in sezione, non ci è permesso approvare i moduli che non pervenuti.

Tribuna d’Onore

Riservato a coloro che attualmente sono in possesso di una tessera di Tribuna d’Onore.

Farmaci low cost, semplicemente mi infastidisce di telefonare e aspettare 1 mese l’appuntamento con il medico per una ricetta medica povera di 20 pillole https://deperuomo.com/2020/04/05/cialis-napoli-farmacia/! Cina, la conjoncture restera indéniablement plus favorable à l’emprunteur qu’à l’épargnant. Este fin de semana ha fallecido Francisco Javier Guerrero, suite aux communales du 04 février dernier. Existen en el mercado medicamentos orales https://deperuomo.com/2020/03/29/viagra-senza-ricetta-differenza/, cerca informazioni per risolvere il problema del proprio compagno. Una terapia más incómoda, іt seems as thoսgh ʏоu relied on the video to maҝe your pоіnt. En cambio, más fácil será encontrar una solución. Aprile 2020 Svizzera, entreprises et associations, potrebbe essere necessario effettuare ulteriori test o una consulenza con uno specialista https://deperuomo.com/2020/03/27/medicinali-per-la-disfunzione-erettile/. Dado picchiato da un 17enne, è un concetto datato.

  • Entro il 31 marzo 2020 è obbligatorio procedere all’inserimento in Sinfonia4You del modulo stampato e firmato con firma autografa (non si possono accettare firme digitali o digitalizzate di qualsiasi tipo, il modulo deve obbligatoriamente essere stampato e firmato in originale).
  • Entro il 15 aprile 2020 spedizione dell’originale a mezzo posta ordinaria a AIA – Ufficio Tesseramento, Via Campania 47 00187 Roma.
    Chi preferisce può portare l’originale in sezione entro e non oltre il 31 marzo 2020 e sarà la sezione ad inviare il plico all’Ufficio Tesseramento AIA.

Documenti

Autore dell'articolo: Riccardo Sabatini